I migliori wedding planner si danno appuntamento a Maratea

Si prospetta un fine settimana ai fiori d’arancio a Maratea. A partire da questa sera e fino a domenica è nella famosa cittadina lucana del Cristo che si è dato appuntamento il gotha del wedding planner del Sud Italia in occasione di Discover Destination Wedding Maratea.

Mariangela De Biase

Si tratta di una tre giorni di scoperta, viaggi ed eventi Maratea nata dalla collaborazione di Mariangela De Biase e Sabrina Cannas, imprenditrici turistiche marateote, da tempo impegnate nel mondo della comunicazione, degli eventi e profondamente innamorate della loro terra e delle emozioni che regala alle coppie che la scelgono come meta del loro matrimonio.

Sabrina Cannas

Grazie alla partecipazione di partner specializzati ed al supporto di confederazioni ed associazioni di categoria nazionali e locali, Destination Wedding Maratea si propone come un evento diretto agli operatori specializzati nel wedding sia italiani che esteri che faranno esperienza diun viaggio sensoriale nella “Perla del Tirreno” attraverso fam tour ,workshop formatividibattiti ed incontri di confronto, spettacoli e assegnazione di riconoscimenti e premi tra cui quello al miglior Weddin Planner Lucano che avrà accesso alla “Notte degli Oscar del Wedding“, finale nazionale, che si terrà a Venezia il prossimo 14 dicembre.

L’evento si concluderà domenica 7 ottobre con una cena di gala presso il suggestivo Hotel Spa Villa del Mare alla quale parteciperà Francesca Rettondini, madrina della serata, e numerosi altri volti noti, tra cui il bello della fiction “Furore 2”, Francesco Ferdinandi.
 
Zoom Magazine si pregia di essere media partner dell’evento e seguirà la manifestazione in tutte le sue fasi.
Show Buttons
Hide Buttons