Scene hot in “A Royal Romance”, il film sul principe Harry e Meghan Markle

Mancano pochi giorni alla messa in onda del film tv “A Royal Romance“, dove viene raccontata l’incredibile storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Il loro incontro, lo sviluppo della loro relazione, la loro permanenza in Africa… gli spettatori sapranno tutto di questa unione che affascina il mondo intero. Anche i loro momenti intimi… a letto (LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini del film sul principe Harry e Meghan Markle).

Infatti nel trailer del film TV che sarà trasmesso sul canale inglese Lifetime il prossimo 13 maggio è stata svelata una scena in cui la coppia è abbracciata a letto sotto le lenzuola… totalmente nuda. Kensington Palace non ha lasciato commenti in proposito.

principe Harry e l'attrice Meghan Markle
Murray Fraser interpreta il principe Harry mentre Meghan Markle ha il volto di Parisa Fitz-Henley

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor. Più di 2600 persone sono state invitate al Parco del castello di Windsor per assistere alla sfilata della carrozza e alla loro partenza dal castello. Ci saranno 1200 membri del pubblico invitati in tutto il Regno Unito. Saranno presenti 200 membri di organizzazioni di beneficenza e 610 ospiti della comunità locale  di Windsor. Infine, completano la lista, un centinaio di studenti e 530 membri della famiglia reale (LEGGI ANCHE: Harry e Meghan: gli inviti (e invitati) al matrimonio dell’anno).

di Redazione Zoom Magazine (photo credits screenshot)

Guarda il trailer di A Royal Romance:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons