Hello Kitty: uno dei personaggi più amati al mondo sbarca al cinema

Hello Kitty ha appassionato i fan di tutto il mondo per più di quarant’anni.

Creata inizialmente nel 1974 e apparsa su un portamonete un anno dopo, Hello Kitty da allora è esplosa come un fenomeno globale, diventando uno dei personaggi più famosi al mondo. Ogni anno appare come brand in 130 Paesi su oltre 50.000 diverse tipologie di prodotti. Ha catturato l’immaginazione di persone di tutte le età, e il suo sincero messaggio sull’amicizia ha affascinato generazioni di fan.

New Line Cinema, Sanrio e FlynnPictureCo. oggi hanno annunciato che insieme svilupperanno per la prima volta in 45 anni di storia un film su Hello Kitty in lingua inglese rivolto al pubblico di tutto il mondo distribuito da Warner Bros. Pictures.

La partnership rappresenta l’unica concessione di diritti cinematografici di Hello Kitty e di altri personaggi famosi – tra cui Gudetama, My Melody, Little Twin Stars e molto altro dal suo vasto universo – ad un importante studio cinematografico, dando al pubblico al di fuori del Giappone, l’opportunità di assistere ad un lungometraggio con protagonista Hello Kitty.

Il debutto di Hello Kitty sotto questa partnership sarà prodotto da Beau Flynn e prodotto esecutivamente da Wendy Jacobson per la FlynnPictureCo. come coronamento di un’appassionata trattativa di quasi cinque anni per garantirsi i diritti dello sviluppo di Hello Kitty sul grande schermo.

La ricerca di autori e talenti creativi inizierà immediatamente.

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons