Heather Loclear in una clinica di riabilitazione per curare i disturbi mentali

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, l’attrice Heather Loclear – ricoverata pochi giorni fa in un reparto psichiatrico a Los Angeles – sta per lasciare l’ospedale per trasferirsi in una nuova struttura. Si tratta di una struttura di assistenza a lungo termine in cui medici, psichiatri e altri specialisti cercheranno di aiutarla a superare i suoi problemi di abuso di sostanze e di salute mentale.

Heather LocklearFonti vicine alla famiglia di Heather Locklear hanno detto sempre a TMZ che, secondo gli ultimi test, le preoccupazioni per la salute mentale sarebbero molto più gravi dei suoi problemi di dipendenza. La celebre Amanda Woodward di “Melrose Place” sembra accettare le cure mediche che le vengono somministrate e la sua famiglia spera che l’artista continui su questa linea.

L’attrice 56enne è stata internata domenica 17 giugno dopo un tentativo di suicidio e successivamente ricoverata in ospedale dopo una possibile overdose lo scorso 25 giugno.

Sono quasi dieci anni che Heather Locklear affronta i suoi demoni. Nel 2008 erano già evidenti i primi segnali: l’attrice infatti era stata curata per problemi di ansia e depressione in Arizona, ricevendo trattamenti terapeutici prima di tornare alla sua vita normale. Sfortunatamente, lo stesso anno, Heather Locklear è stata arrestata per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons