Harry e Meghan: gli inviti (e invitati) al matrimonio dell’anno

Inchiostro nero americano su carta inglese e, in alto, lo stemma dorato del principe Carlo, composto da una corona che circonda tre piume di struzzo. Questo il biglietto che troveranno nella cassetta della posta i “fortunati” invitati al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle che si terrà il prossimo 19 maggio.

Gli inviti di nozze del principe Harry e della signora Meghan Markle sono stati formulati da sua altezza reale, il principe di Galles” ha scritto in una nota Kensington Palace. Oggi sono stati spediti migliaia di inviti ma non tutte le buste riguardavano lo stesso appuntamento.

Più di 2.600 persone sono state invitate al parco del castello di Windsor per assistere all’arrivo e alla partenza degli sposi. Fra questi ci saranno 1.200 “membri del pubblico”, di età e profilo vari, provenienti da tutto il Regno Unito, 200 membri di organizzazioni di beneficenza, 610 della comunità locale di Windsor, 100 scuole e 530 membri della famiglia reale.

Durante la cerimonia nuziale, che si svolgerà nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, saranno presenti 600 persone. Proprio come a pranzo, dove gli ospiti sono stati selezionati con cura. La cerimonia durerà un’ora e inizierà a mezzogiorno.

Il principe Harry e Meghan Markle riceveranno, poi, solo 200 ospiti ad una festa organizzata in serata dal principe Carlo nel maniero di Frogmore House. Parteciperanno solo i parenti più vicini alla coppia: l’unico momento, forse, che renderà questo matrimonio “più normale”.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons