Halloween, ecco il trailer del nuovo film. Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode

E’ on line il trailer italiano di Halloween, horror diretto da David Gordon Green, il quale ne ha curato la sceneggiatura in collaborazione con Danny McBride.

Questo nuovo capitolo, prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Il film di David Gordon Green è ambientato 40 anni dopo l’originale in una notte di Halloween in cui Myers torna a terrorizzare gli abitanti della città di Haddonfield ma non tiene conto di nessuno dei sequel usciti successivamente.

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima, interpretato da Nick Castle.

Nel cast anche Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold, Rob Niter, Drew Scheid (Stranger Things), James Jude Courtney e Rhian Rees.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il trailer di Halloween:

 

!-- Composite Start -->
Loading...