Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo vende la sua villa da sogno (GALLERY)

Cominciamo col rassicurare i fan dell’attrice: Ellen Pompeo non finirà di sicuro per strada.

Tredici anni dopo aver acquistato una villa da sogno sulle colline di Hollywood, nel prestigioso quartiere di Whitely Heights, l’attrice di Grey’s Anatomy e suo marito, il produttore musicale Chris Ivery, hanno deciso di vendere la loro proprietà. Acquistata nel 2005 per più di un milione di dollari, questa proprietà di 228 metri quadrati circondata da un ampio giardino, che include una piscina con acqua riscaldata e salata, ora è proposta a quasi 2,8 milioni di dollari, “un po ‘più del doppio del prezzo di acquisto”, riporta Variety.

Le immagini della casa

Questa villa in stile ispanico degli anni ’20 è arredata con molto gusto ed è composta da due camere da letto, due bagni, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno e una sala da pranzo. Completano la proprietà un grande garage e un giardino con molti alberi da frutto.

Dove andrà Ellen? L’attrice che interpreta Meredith Gray dal 2005, e che ha appena firmato per altre due nuove stagioni, è riuscita a far crescere i suoi beni immobiliari: ha una villa di 740 metri quadrati nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles e una piccola casa a Malibu, acquistate con il marito nel 2014 per la modica cifra di 6,3 milioni di dollari.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons