Grande Fratello, Barbara d’Urso non ci sta: in arrivo un nuovo provvedimento (VIDEO)

Stasera in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso.

Una settimana difficile per il reality più famoso della tv italiana: molti i brand che hanno deciso di dissociarsi o addirittura di non comparire più all’interno della trasmissione a causa dei contenuti e comportamenti violenti da parte dei concorrenti.

Mentre si è in attesa di scoprire chi sarà eliminato tra Danilo, Simone e Mariana, durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso ha annunciato un nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente: “E’ accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere. Ho un patto di onestà e ho deciso che questa cosa che è accaduta di notte porterà ad un provvedimento. Questa sera ci sarà un provvedimento nei confronti di una persona che ha fatto una cosa che a noi non è piaciuta“ ha detto la conduttrice.

 

Spazio poi all’uragano Aida Nizar che, ad una settimana dalla sua eliminazione, avrà la possibilità di rientrare nella casa per avere un confronto con gli ex coinquilini.

E non solo: ci sarà spazio anche per un doppio confronto tra due concorrenti ancora in gioco e due persone provenienti dall’esterno: “Quello che voi non potreste mai immaginare questa sera accadrà” ha commentato Barbara d’Urso.

In studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits screenshot)

Show Buttons
Hide Buttons