Grande Fratello 15: per la finale ospite una leggenda del cinema internazionale

Sarà Gina Lollobrigida la guest star della finalissima di Grande Fratello 15, in onda questa sera in prime time su Canale 5 (LEGGI ANCHE: Grande Fratello 15 al rush finale. Chi sarà il vincitore?).

Leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e femminilità, l’attrice, questa sera, entrerà nella Casa di Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dar loro alcuni consigli.

A contendersi il titolo di vincitore di questa quindicesima edizione del reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, sono rimasti: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. In palio un montepremi da 100.000 euro.

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.

Show Buttons
Hide Buttons