Grande Fratello 15 al rush finale. Chi sarà il vincitore?

Domani, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la quindicesima edizione di Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso.

Mancano poco più di 24 ore all’attesissima finale di questa edizione di grande successo. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica.

Favorito nei pronostici e dai bookmakers, Alberto Mezzetti, il “tarzan” di Viterbo. A seguire, Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane, al quale si aggiungono, con più distacco, Matteo Gentili e Alessia Prete. Per gli altri concorrenti, la commessa romana Lucia Orlando e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, la possibilità di vincere sembra più complicata.

Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Loading...

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti.

Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.

In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Facebook)

Show Buttons
Hide Buttons