Giulia Segreti e Barone Mark Kheel: quando il web premia l’originalità

Giulia Segreti e  Barone Mark Kheel sono due dei creativi di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi che stanno facendo parlare di loro sia sul web che in televisione.

Giulia e Marco, compagni sul web e nella vita, sono super amati dal popolo della rete per i trailer Fan Made. Si tratta di creare un video sottoforma di trailer che fungerà da lancio per una audiolettura basata su un romanzo in particolare, in questo video vengono introdotti immagini provenienti da film o serie tv famosi, i cui protagonisti assumono il ruolo di attori principali dell’audiolettura.

Nei canali di Giulia e del Barone, protagonista assoluta è la voce ed è come vedere un film a occhi chiusi… basta ascoltare. Tra le audioletture nel canale di Giulia, che hanno riscosso un grandissimo successo, troviamo quelle di “Shadowhunters” e “Cinquanta sfumature“. Mentre tra i trailer Fan Made recentemente relizzati con Barone troviamo quello di “After“, tratto dal bestseller di Anna Todd, che ad oggi ha superato le 290.000 visualizzazioni. Nel canale di Barone Mark Kheel, le audioletture che hanno ottenuto un grandissimo apprezzamento sono state la clip di Cyanide And Happiness con oltre 830.000 visualizzazioni, e il tributo a One Piece con più di 400.000 views.

Non solo il web ma anche la televisione sta cominciando a apprezzare i due youtuber. Infatti nel 2018, dopo aver superato un provino, hanno doppiato alcune battute della prima puntata di X Factor e pochi giorni fa sono apparsi nel famoso programma “Avanti un Altro“, condotto da Paolo Bonolis. Chissà cosa bolle in pentola…

In attesa di scoprirlo possiamo dichiarare che il segreto del successo di Giulia e Marco è certamente l’originalità a 360°.

Guarda il video “50 sfumature di nero” di Giulia Segreti e Barone Mark Kheel:

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons