“Non è vero ma ci credo”, Giulia Di Quilio: “Come Maria Chiara leggo sempre l’oroscopo!” (videointervista)

Dopo essere passata in anteprima al Pop Film Fest di Terni (LEGGI ANCHE: Al via il Terni Pop Film Fest. Tutto quello che c’è da sapere), oggi esce in tutte le sale cinematografiche “Non è vero ma ci credo”, la commedia diretta da Stefano Anselmi e interpretata dal duo composto da Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita.

giulia di quilioIl film, portatore di un grande messaggio d’amore, racconta la storia di due mariti che cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria.
Nel cast, insieme a Maurizio Mattioli, Loredana Cannata, Elisa Di Eusanio e Micol Azzurro, l’attrice Giulia Di Quilio, che interpreta Maria Chiara, moglie di Nunzio. Giulia è un’artista versatile con un ricco percorso professionale che le ha permesso di abbracciare diverse forme di spettacolo. Dal teatro di prosa al cinema, passando per il burlesque fino ad arrivare alla tv: al momento è impegnata nella soap opera più longeva della tv italiana, “Un posto al sole“, dove interpreta il ruolo del Pubblico Ministero Clara Fiorito.

Zoom Magazine ha incontrato Giulia Di Quilio in occasione dell’uscita di “Non è vero ma ci credo.

Guarda la videointervista a Giulia Di Quilio:

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons