Giorgia, Scanu, De Lellis… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Sensuali, malinconici, entusiasti o felici. Da Anna Tatangelo a Valerio Scanu, da Giorgia fino a Giuseppe Giofrè, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

La separazione dal cantante Gigi d’Alessio sembra non aver influito sul magnifico aspetto di Anna Tatangelo. Fresca vincitrice della seconda edizione di “Celebrity Masterchef”, la cantante ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram dove sprizza sensualità da tutti i pori. Vestita completamente di bianco, con un reggiseno argento che mette in mostra il suo décolleté esplosivo, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Batte forte” il cuore dei fan delle Lollipop! Veronica, Marta e Marcella – le tre componenti che portano ancora avanti il progetto della girl band nata negli anni 2000 con la trasmissione “Popstars” – hanno annunciato con un video che tra pochi giorni uscirà il loro nuovo singolo.
Chissà cosa ne penseranno Roberta Ruiu e Dominique Fidanza, le due ex componenti che hanno intrapreso un altro percorso?

Sono passati 16 anni da quando, il 13 aprile del 2002, il cantautore italiano Alex Baroni perse la vita a causa di un incidente in moto a Roma.
Giorgia ha ricordato questa ricorrenza pubblicando un disegno e le parole di una delle canzoni più famose del suo ex compagno “Onde“: “Di quell’onda che arriva e non torna mai…

Il 10 aprile Valerio Scanu, uno dei cantanti più talentuosi usciti da “Amici”, ha compiuto 28 anni. Grande festa per Scanu che pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo singolo “Ed io” e un libro che sta riscuotendo un enorme successo.

 

Ormai siamo a 3 giorni di festeggiamenti #Grazie ❤️+ 28

Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:

Mentre continua la storia d’amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, è sempre più attiva sui social. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è veramente sexy: Giulia indossa solo una mini maglietta lavorata a uncinetto che le lascia scoperta la parte inferiore del seno.

 

28º c #GDL#africa#tanzania#wild

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giuseppe Giofrè, ex alunno di “Amici” e poi professionista nello stesso programma, in questo periodo è impegnato nella preparazione del nuovo tour di Taylor Swift che inizierà il prossimo mese. Intanto Giuseppe ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una corona e delle borchie di pelle. Il ballerino, infatti, è il protagonista della cover dell’ultimo numero di Toh Magazine: fotografato da Nicolò Cerioni, interpreta un Narciso Leather per il magazine.

 

N A R C I S O

Un post condiviso da G (@giuseppegiofre) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons