GF Vip 3: ecco i concorrenti che questa notte entreranno nella “Caverna”

Come anticipato nella conferenza stampa tenutasi pochi giorni fa, per tre concorrenti l’avventura della terza edizione del Grande Fratello Vip comincerà questa sera (LEGGI ANCHE: Tutto pronto per il GF Vip 3: ecco i 18 concorrenti (con l’incognita Del Santo).

Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Maurizio Battista e Walter Nudo sono stati prelevati, a sorpresa, dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di domani e sono stati portati a Cinecittà per entrare nella “Caverna”.

Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa sarà trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) e darà così il via alla diretta 24 ore su 24 del reality.

Nella “Caverna” i tre concorrenti dovranno vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri. Solo domani, nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip, in onda dalle 21:20 su Canale 5, Giulia, Silvia, Maurizio e Walter scopriranno se dovranno restare lì o potranno entrare nella Casa.

In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna saranno raccontate anche in una striscia che sarà trasmessa domani alle 16:05 su Canale 5.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons