Gessica Notaro incanta RiminiWellness… a passo di Zumba!

Gessica Notaro, la ragazza riminese conosciuta per aver subìto l’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato e protagonista indiscussa dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, continua il suo percorso di rivalsa a passo di danza, e questa volta lo fa esibendosi sul grande palco di Zumba® (Rimini Wellness), facendo ballare ed emozionare un pubblico di diverse migliaia di persone.

Con questa esibizione accanto a Beto Perez, fondatore di Zumba®, Gessica vuole dimostrare ancora una volta che nessuno è riuscito a spegnere il suo sorriso e a fermare la sua voglia di vivere e sognare. Nonostante il vissuto doloroso, Gessica ha sempre dimostrato una grande positività e voglia di rinascita, stando vicino a tutte quelle donne che come lei hanno subìto una violenza così feroce.

Gessica Notaro RiminiWellness... a passo di Zumba

Beto Perez, il creatore del programma di fitness che conta oggi 15 milioni di appassionati in tutto il mondo, colpito e affascinato dalla forza travolgente di questa ragazza dai grandi sogni, l’ha voluta accanto a sé sul palco più ambìto del Rimini Wellness per regalare agli appassionati di Zumba® una performance indimenticabile.

Sono felice ed emozionata di essere qui oggi, e ringrazio Beto per avermi voluta fortemente su questo palco. Zumba® significa gioia di vivere e positività, due valori che hanno sempre accompagnato la mia vita e che mi stanno aiutando ad andare avanti, a combattere anche per quelle donne che non hanno avuto una seconda possibilità. Essere qui è l’ennesima dimostrazione che la mia vita non è finita il 10 gennaio 2017, ma che posso continuare a coltivare i miei sogni e darmi da fare per raggiungere i miei obiettivi” ha dichiarato Gessica Notaro.

Sono stato colpito da quello è accaduto a Gessica, ma sono stato ancora più impressionato dalla forza che questa ragazza tira fuori ogni giorno e infonde negli altri. Portare lei sul palco è una forte testimonianza di come il ballo può rappresentare uno stimolo fortissimo per andare avanti e per non arrendersi” ha aggiunto Beto Perez. “Oggi, grazie al sorriso contagioso di Gessica, abbiamo lanciato un messaggio di speranza e coraggio”.

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons