Dal web al Brancaccio di Roma: il 27 aprile “Stasera a casa di Geppo”

Il 27 aprile, alle ore 21:00, atteso debutto al Teatro Brancaccio di Roma per “Stasera a casa di Geppo”, lo spettacolo del barzellettiere romano che negli ultimi due anni ha polverizzato i record di condivisioni e visual sui social italiani.

Geppo (nome d’arte di Simone Metalli), con le sue irresistibile brevi clip comiche, è diventato in pochissimo tempo l’appuntamento clou della mattina per chiunque apra YouTube, Facebook o Whatsapp in cerca di risate e buonumore.

Indolente, a volte irriverente, sempre pronto alla battuta di spirito: queste le caratteristiche principali di Geppo che porta anche in questo spettacolo, diretto da Gianluca Giugliarelli, raccontando una divertentissima satira della romanità nelle sue molteplici sfaccettature. Quelle che hanno reso il romano un esemplare di essere umano unico nel mondo.

Loading...

Ad affiancare Geppo in questo evento inedito e unico ci sarà un quartetto di guest star d’eccezione. A partire dal brillante Ignazio Failla, coppia fissa di Geppo alla radio tutte le mattine sulle frequenze di Dimensione Suono Roma con “La Sveglia dei Gladiatori”, un morning show ormai entrato nelle abitudini di mezza Capitale. Lo stesso Gianluca Giugliarelli si sdoppierà da regista a spalla di Geppo, riproponendo alcuni dei personaggi più acclamati nelle sue partecipazioni a Zelig e alle prime edizioni di Made in Sud, come Il Divorziato. Non mancherà poi, come sempre nei live action del travolgente Geppo, Flavio Dattilo detto “Il Magnifico”, qui nei panni dell’amico d’infanzia. E dulcis in fundo, la musica: esplosa grazie alla tredicesima edizione di “Amici di Maria De FilippiGiada Agasucci si esibirà in una performance di ben 6 brani, con una canzone completamente inedita.

di Redazione Zoom Magazine

Guarda Polpette, la barzelletta di Geppo:

 

Show Buttons
Hide Buttons