Gb, busta sospetta indirizzata al principe Harry e Meghan Markle

Panico a Kensington Palace! Lo scorso 12 febbraio il personale della famiglia Reale ha intercettato una lettera con all’interno “polvere bianca” indirizzata al principe Harry e alla sua promessa sposa, l’attrice Meghan Markle. La coppia non ha visto il “pacchetto” ma è stata informata dell’accaduto.

La polvere, immediatamente esaminata da un team di esperti, si è comunque rivelata innocua facendo rientrare così il timore iniziale che potesse trattarsi di una sostanza in grado di diffondere l’antrace.
Lo notizia è stata rivelata oggi dall’Evening Standard, citando fonti di Scotland Yard, che ha intanto aperto un’indagine sulla vicenda.

Come riportato dal Daily Mail, lo stesso “brutto scherzo” è stato fatto a sole 24 ore di distanza al ministro degli Interni Amber Rudd ma la polvere bianca in questione era, anche in questo caso, completamente innocua.

Loading...

Questo incidente ha sollevato serie preoccupazioni sulle disposizioni di sicurezza per il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle, che si terrà sabato 19 maggio. I futuri sposi diranno di sì nella cappella di St. George del Castello di Windsor, prima di sfilare in carrozza nel primo pomeriggio per le strade di Londra.

Un primo ricevimento per la coppia e i loro invitati alla cerimonia si svolgerà presso la St. George’s Hall, seguito da un secondo ricevimento più privato, che sarà organizzato dal principe Carlo (Leggi anche: Meghan Markle e il principe Harry: presto un film sulla loro “Royal Love Story”).

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons