Game of Thrones: tutto pronto per le nozze di Kit Harington e Rose Leslie

Il set di Game of Thrones (Il trono di spade) ha portato molta fortuna agli attori Kit Harington e Rose Leslie non solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda la vita privata: i due, infatti, si sposeranno sabato 23 giugno.

Nella serie Rose Leslie interpreta Ygritte, una ragazza appartenente alla popolazione dei Bruti che diventa l’amante di Jon Snow (Kit Harington). Nella finzione l’amore tra Snow e Ygritte finisce tragicamente con la morte di quest’ultima ma nella vita i due attori, entrambi 31enni, hanno vissuto insieme per 5 anni e, dopo un fidanzamento annunciato lo scorso settembre, si sposeranno.

Kit Harington
LA LOCATION DEL MATRIMONIO

Kit Harington e Rose Leslie si uniranno ad Huntly, in Scozia, città natale dell’attrice. La sua famiglia è proprietaria del castello di Lickleyhead nella contea di Aberdeen fin dal XV° secolo: è stato il padre della futura sposa, Sebastian Arbuthnot-Leslie, figura politica locale, a proporre il castello come location per le nozze, lontano da occhi indiscreti e da fan troppo invadenti.

LA CERIMONIA

Sono quasi 200 gli amici e parenti dei due attori invitati al matrimonio ed è probabile che parteciperanno anche alcuni membri del cast di Game of Thrones.

Secondo il Dailymail gli sposi hanno voluto fare un omaggio alla famosa serie che li ha fatti conoscere spedendo l’invito agli amici con il francobollo di Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington. All’inizio del 2018, infatti, Royal Mail, il servizio postale inglese, ha commercializzato una serie limitata di francobolli in onore di dieci dei personaggi principali della serie.

E DOPO LE NOZZE…

Dopo le nozze i due neosposi si trasferiranno in una bella proprietà acquistata pochi mesi fa dalla coppia nel Suffolk per una somma equivalente a 2 milioni di euro. Kit Harington ha promesso alla sua fidanzata che una volta completate le riprese della serie avrebbe tagliato i capelli lunghi imposti dal suo personaggio. Intervistato da Entertainment Weekly, Kit Harington ha avvisato i suoi fan: “Sarano molto corti!“.

Dopo il matrimonio e la fine imminente di “Game of Thrones”, Kit Harington reciterà a teatro a Londra in “True West”.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons