Festa del Cinema di Roma: “Con te o senza di te” vince il concorso “Cuori al buio”

Con te o senza di te” di Angela Prudenzi con immagini, suono e montaggio di Gianluca Abbate e Virginia Eleuteri Serpieri e la voce di Pino Calabrese ha vinto il concorso “Cuori al buio” che è stato consegnato durante la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

cuori al buio“Cuori al buio” è un’ iniziativa rivolta al mondo dei filmmaker per la realizzazione di un cortometraggio sul tema della violenza sulle donne. Il progetto è realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, in sinergia con l’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La giuria presieduta dall’attrice Maria Pia Calzone, affiancata da Roberto Andò, regista, sceneggiatore e scrittore, e da Ida Dominijanni, giornalista e filosofa ha selezionato i cortometraggi presentati al concorso e ha scelto tre finalisti.

“Con te o senza di te”, prodotto da L’Age d’or è la testimonianza immaginaria di un uomo senza volto colpevole di violenza nei confronti della propria donna.

Show Buttons
Hide Buttons