Ferragni e Fedez, Pausini… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Dolci, teneri, sexy o innamorati. Dai neogenitori Chiara Ferragni e Fedez a Laura Pausini, da Patrick Dempsey fino a Marco Carta, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Nella notte tra il 19 e 20 Marzo 2018 al Cedars-Sinai di Los Angeles (“Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé”) è nato Leone, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. A poche ore dal lieto evento i due genitori hanno condiviso con i loro milioni di follower le prime immagini del piccolo Leone.

 

March 19th 2018: our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Dopo Alba Parietti, un’altra protagonista della tv italiana ha dichiarato il suo “amore” per i Måneskin, band rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha raggiunto il gruppo nel backstage del concerto che si è tenuto a Milano per scattare una foto insieme a loro. “Ne ero già innamorata – ha scritto Belen – ma dopo averli visti dal vivo, che dire…davvero un talento smisurato e strepitoso. Avete tutto, spaccate il mondo in due ragazzi!”.

Mentre mezza Italia è coperta dalla neve e dal freddo, il primo giorno di primavera Marco Carta ha deciso di esorcizzare il maltempo pubblicando uno scatto in costume della scorsa estate. Il cantante scrive ironicamente: “Aspettavo la vera primavera per postare una foto degna di questa stagione! Facciamo controtendenza! Spogliamoci per esorcizzare questo freddo che non passa più!Uff..”.

La modella Emily Ratajkowski ha pubblicato su Instagram una foto mostrandosi ai suoi fan. Nello scatto la modella appare completamente nuda sdraiata sul letto mentre si copre appena il seno con le mani e con una gamba le sue parti più intime.

 

Take me back

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Laura Pausini e Paolo Carta: un grande amore che dura ormai da 13 anni, suggellato anche dalla nascita di una bambina, Paola. La cantante italiana, tornata in questi giorni sulle scene musicali con l’album ”Fatti sentire”, ha postato su Instagram una foto con una dedica piena d’amore per il suo compagno: “Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo, buon anniversario sorriso più bello del mondo”.

Patrick Dempsey, l’ex dottore di “Grey’s Anatomy“, ha usato la sua pagina Instagram per condividere con i fan un assaggio del suo nuovo progetto. L’attore sarà il protagonista de “La verità sul caso Harry Quebert”, crime drama in dieci episodi tratto dal romanzo di successo di Joël Dicker.

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons