Ferragni, d’Urso, Arisa… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Romantici, casalinghi, sexy o ironici. Da Chiara Ferragni a Barbara d’Urso, da Filippo Magnini fino a Pamela Prati, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Elisa Isoardi ha fatto scuola! Barbara d’Urso, la super woman della tv italiana in questo periodo al timone di ben tre trasmissioni – Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live – ha condiviso uno scatto che la ritrae nella sua quotidianità da casalinga.
La bella conduttrice, infatti, si è fatta immortalare mentre controlla se la sua lavatrice ha fatto bene il suo lavoro. Una stacanovista anche a casa!

Chiara Ferragni, compagna di Fedez, ha dato alla luce il 19 marzo a Los Angeles il suo bambino Leone. Chiara ha pubblicato su Instagram una foto dove mostra la sua pancia che porta ancora i segni della gravidanza e, giustamente, definisce “affascinante” il cambiamento del corpo femminile quando si ha un figlio. La fashion blogger si sta allenando per tornare in forma dopo il parto e i risultati, a giudicare dalle foto pubblicate, non stanno tardando ad arrivare.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno vivendo una bellissima storia d’amore. A sancire questo legame il tatuaggio che Magnini, forse, avrebbe fatto in onore della bella showgirl sarda. “Ogni leone ha la sua leonessa” ha scritto in un suo post su Instagram, mostrando ai fan il suo nuovo tatuaggio. Secondo alcuni sarebbe dedicato alla sua “leonessa” Giorgia Palmas.

 

Ogni Leone ha la sua Leonessa 🤴👸 #mynewtattoo by @vernatiziano 💪

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:


Rasata, mora, capelli lunghi, bruna: Arisa negli anni ci ha abituati a improvvisi cambi di look. Questa volta è apparsa su Instagram con una parrucca dai boccoli biondi platino come Marilyn Monroe. Ma ha subito precisato che era uno scherzo!


Pamela Prati ha quasi 60 anni e un fisico da urlo. La showgirl sarda si è mostrata in tutta la sua bellezza sul profilo Instagram condividendo una foto che la ritrae in spiaggia, con il primo bikini del 2018. Un corpo statuario, pelle bellissima e gambe mozzafiato che hanno fatto impazzire il web.


Nitto Flores ha esordito nel ruolo del parrucchiere coatto Sam nella serie “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo” per poi entrare a far parte del cast del secondo capitolo di “Furore”. Viso che buca lo schermo e fisico scolpito, Nitto è molto attivo su Instagram dove condivide prevalentemente scatti con il suo bull terrier, da cui non si separa mai, o in palestra. Alla faccia della linea, però, Nitto è anche una buona forchetta ed eccolo soddisfatto davanti ad un bel piatto di dolci.

 

🐊🍰 #bakeryhouseroma #bakeryhouse #bakery #pancakes #cheesecake #foodporn #happysunday @bakeryhouseroma

Un post condiviso da N.A.F (@nitto.flores_truetilldeath) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons