Zoom Magazine
Federico Filippone
WEB

Federico Filippone ‘live’ per il progetto social #iononmollodidanzare

Il pluripremiato maestro Filippone Federico, coach e giudice ad altissimo livello, da anni gira il mondo per portare le eccellenze delle danze standard in tanti paesi, ottenendo sempre grandi risultati e posizionamenti per i suoi allievi: sono tanti i vincitori di campionati mondiali tra cui l’ultimo a Penang, in Malesia, che ha visto trionfare la sua coppia Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio.

Oggi, giovedì 2 aprile, Federico Filippone sarà intervistato in diretta alle ore 16.30 dal maestro Alberto Pregnolato sulla pagina Facebook IO NON MOLLO DI DANZARE: durante la lunga chiacchierata spiegherà il grande ma funzionale sacrificio di restare a casa, dando consigli per tenere allenato il corpo. Non mancheranno i ricordi e le grandi manifestazioni di affetto di tanti allievi che da sempre rendono il maestro un vero punto di orgoglio della nostra italianità.

Federico Filippone
Federico Filippone i suoi allievi Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio, campioni del mondo a Penang, in Malesia.

E’ importante lanciare un messaggio di speranza” dichiara Filippone, che aggiunge: “Non abbassate la guardia sui vostri sogni e desideri agonistici e la ripresa permetterà a tutti di dare il meglio dopo un periodo di grande isolamento. Lavorare sulla grande prestazione psicomotoria è fondamentale e in questi giorni vi è tempi per farlo, approfittatene“.

Il maestro Federico Filippone ufficializzerà la realizzazione di un grande evento in collaborazione con la prestigiosa struttura Hotel SPA di Villa del mare a Maratea dove si terrà un gran gala di danza con la partecipazione di tanti nomi della danza italiana famosi, non appena potrà essere definito in calendario.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.