Evento Domino, grande successo per l’ottava edizione (gallery)

Grande successo per l’ottava edizione di Evento Domino: più di 1500 persone venerdì sera sono accorse ad applaudire le eccellenze della danza nella spettacolare cornice di Spazio 900 a Roma.

Accolti dagli ideatori dell’evento Adriano Bettinelli, Irma di Paola e Luca Paoloni hanno preso parte tanti volti noti del mondo della danza noti al grande pubblico. Ospite Stefano de Martino ha dispensato selfie e foto ricordo a tutte le fan accorse all’evento. Ad affiancare l’organizzazione dell’evento Roberta Pitrone, che ha accolto tra i primi ospiti il suo compagno Alessandro Borghi, gli attori Alessio Lapice, Gloria Radulescu, Marius Bizau, la coreografa Veronica Peparini, Marcello Sacchetta e il cantante Riky.

Sul palco si sono alternate performance live di danza con effetti speciali e video proiezioni ricercate che hanno visto come protagonisti i beniamini danzatori Giuseppe Giofrè, il vincitore della scorsa dedizione di “Amici di Maria De FilippiAndreas Muller, Michele Barile, Simone Nolasco e molti altri. La performance più attesa è stata quella dell’ospite d’eccezione dell’evento, Claudia Gerini, che in body nero e calze a rete si è esibita nella coreografia di Mattia Tuzzolino con altri 10 danzatori. Ad applaudirla anche il compagno Andrea Preti.

Il dj set è stato curato da Charlsgold con special voice Uncle Z.

Mattia Tuzzolino, Shady Salem, Francesco Saracino, La Familia Crew GFNK, Silvia Marti, Adriano Bettinelli, Macia del Prete sono stati i coreografi d’eccezione della serata.

La manifestazione ha ospitato l’esposizione fotografica di Milena Garofano e Giulia Sole Zacchia.

di Sacha Lunatici (foto di Simone Picchi)

Guarda la gallery con le immagini della serata:

  • Adriano Bettinelli

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons