Entropia Art Lab accende l’estate a San Felice Circeo: party con amici e vip

San Felice Circeo si è “tuffata” ufficialmente nell’estate con i due giorni di party dello showroom Entropia Art Lab delle giovani architette, Georgia Mocali e Maria Laura Ambrogi.

entropiaIl 29 e 30 giugno le due designer hanno accolto nel loro showroom amici e clienti per festeggiare un successo nato proprio a San Felice Circeo (corso Vittorio Emanuele 53) e poi bissato a Roma (Via dei Banchi vecchi 50/A).

Fin dalla prima collezione il brand ha catturato l’attenzione di molte persone, dalle fashiddicted ad un pubblico vario, aperto a nuove soluzioni e alla ricerca di una continua creatività.

Entropia nasce dal desiderio di creare un qualcosa di totalmente nuovo non solo progettato ma anche interamente realizzato in Italia. Oggetti in cui “design” e “fatto a mano” sono in perfetta simbiosi. I gioielli entropia sono il risultato di un voluto e vincente contrasto tra materiali, PVC morbido e pietre dure. L’idea delle due architette è che “non sono i materiali pregiati a rendere unico un gioiello, ma qualcosa di più lieve, mutevole e fugace: è l’idea che questo rappresenta”.

entropiaTutte le collezioni raccontano una storia e sono incentrate su delle tematiche, e così anche ogni pezzo della collezione porta con se la storia che l’ha generato. Con l’occasione sono stati presentati anche altri brand in vendita nello showroom: gli occhiali Alero Design, nati dalla visione di Alessio e Rosetta Santoiemma, ideali per un look sporty, casual-chic, raffinato, visionario, con una venatura di romanticismo o un pizzico di irriverenza; e i gioielli Plexi Shock di Salvatore Borrelli, una Fashion House Italiana Specializzata in gioielli artigianali che ha presentato una collezione ultraconcettuale di idee, forme, geometrie e linee incentrate attorno alle materie plastiche, in primis il plexiglass, ma anche ad altri materiali come legni, bakeliti, specchi, ottoni, pelli e neoprene.

entropia

 

Tra la folla di persone, spicca Giordano Petri che si gode il ponte con gli amici dopo le riprese del film “Credo in un solo padre“, a novembre nelle sale cinematografiche, Andrea Napoleoni e Barbara Foria attrice e conduttrice radiofonica di Rtl 102.5, in giro per la sua tournée estiva nelle località di mare.

A far da cornice alle serate evento la musica di special dj vinz e il sushi del bar Tiki di Francesca Dammico, punto di ritrovo delle serate sanfeliciane.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons