Eleonora Belcamino debutta al cinema con “Sono tornato”

La Calabria che produce talenti: la bella attrice catanzarese Eleonora Belcamino sta per debuttare al cinema nella nuova commedia di Luca Miniero, “Sono tornato”.

Nella pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche il primo febbraio, Belcamino interpreta il personaggio di Francesca, una giovane e spigliata segretaria di produzione alle prese con un ospite inatteso, il Duce, del quale diventerà il braccio destro. Nel cast, oltre a Eleonora Belcamino, ci sono Frank Matano, Stefania Rocca e Massimo Popolizio.

Un bella prova per Eleonora che ha tutte le carte in regola per dimostrare di essere una delle nuove promesse del cinema italiano, grazie al suo talento, all’espressività e a una rassicurante bellezza. “E’ stata un’esperienza bellissima girare con dei compagni di set come Massimo Popolizio e Frank Matano – dichiara la Belcamino, aggiungendo – Il regista Luca Miniero, che mi ha tenuto a battesimo per il mio debutto cinematografico, lo ricorderò per l’intera mia vita e con grande affetto”.

Contemporaneamente all’uscita del film, Eleonora sarà impegnata a teatro, allo Spazio Diamante di Roma, diretta da Massimiliano Vado, nello spettacolo “Incendies”, in scena il 26, 27, 28 gennaio e il 2, 3 e 4 febbraio.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Piergiorgio Pirrone)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons