Dopofestival 2019: Anna Foglietta e Melissa Greto Marchetto al fianco di Rocco Papaleo

Saranno Anna Foglietta e Melissa Greto Marchetto a condurre insieme a Rocco Papaleo il Dopofestival, l’appuntamento tradizionale post-kermesse che darà la buonanotte ai telespettatori da martedì 5 all’8 febbraio 2019. Ad anticipare la news è Dagospia.

Anna Foglietta, vista di recente nella fiction di Rai1 La mafia uccide solo d’estate per la regia di Luca Ribuoli mentre al cinema è stata fra i protagonisti della pellicola drammatica di Ciro D’Emilio Un giorno all’improvviso, non è nuova a Sanremo: lo scorso anno ha cantato insieme a Luca Barbarossa, durante la serata dedicata ai duetti, la canzone del cantante romano “Passame er sale”.

Melissa Greto Marchetto, conduttrice televisiva e radiofonica, durante le recenti feste natalizie ha presentato su Rai3 la 42esima edizione del Festival Internazionale del circo di Monte Carlo.

L’appuntamento con il Dopofestival è su Rai1, subito dopo le serate del Festival di Sanremo 2019 condotto da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, sotto la direzione artistica del cantautore romano Claudio Baglioni (LEGGI ANCHE: Sanremo, il “Festival dell’armonia: tutte le novità della 69^ edizione).

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons