Amici 17: esce DISORDINE, il nuovo singolo di Federico Baroni (AUDIO)

Da oggi su tutte le piattaforme digitali è disponibile il brano DISORDINE (Artist First), il nuovo singolo di Federico Baroni, ex allievo della diciassettesima edizione di “Amici”.

Il singolo, scritto dallo stesso Federico e composto dall’artista con Peex, che ne ha curato anche la produzione, anticipa l’album d’esordio del cantautore e busker romagnolo di prossima pubblicazione.

Disordine è l’ultimo brano del disco che ho scritto, e quello che al momento sento più mio – commenta Federico Baroni – Disordine sono io, è quello che ho in testa. Disordine è il tentativo di spiegare ad una ragazza della quale mi stavo innamorando che nonostante le nostre enormi diversità doveva provare a darmi una chance, consapevole del fatto che comunque io, nonostante le belle parole, non sarei mai cambiato davvero. Disordine è un po’ quello che ha portato e allo stesso tempo ciò che mi è rimasto finita questa storia, nonostante i suoi tentativi nel cercare di fare un po’ di ordine dentro di me. Una canzone triste e felice allo stesso tempo. Come i ricordi che ho ancora di lei, mentre mi ripeteva con il suo solito sorriso “Sei proprio un disastro”“.

(photo credit Mattia Greghi)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons