Ramazzotti, Canalis, Corona e Provvedi… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Felici, innamorati o sensuali. Da Eros Ramazzotti a Elisabetta Canalis, da Nicoletta Romanoff a Diana Del Bufalo, passando per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Sembra essere superata la crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Le foto che la cantante ha pubblicato su Instagram questa settimana potrebbero dare la risposta definitiva sul riavvicinamento tra i due. Immagini dolci, in cui i due si abbracciano e appaiono sorridenti e tranquilli.

 

@marloreal affettuosa con Homer. 😂🎉❤️

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

 

👋❤

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Eros Ramazzotti ha festeggiato 9 anni d’amore con Marica Pellegrinelli pubblicando un post romantico su Instagram. “Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo. Avere al mio fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto. Sei incredibile” ha scritto il cantautore che pochi giorni fa ha partecipato al concerto-tributo a Pino DanielePino è”.

L’attrice Nicoletta Romanoff ha annunciato su Instagram la nascita di Anna, la quarta figlia, frutto della relazione con il compagno Federico Alverà, allenatore di rugby. “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola; Mamma. OGGI È NATA ANNA“ ha scritto l’attrice 38enne che ha avuto due figli da Federico Scardamaglia, produttore cinematografico, e una figlia dall’attore Giorgio Pasotti.

Negli ultimi giorni Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie di immagini molto sensuali su Instagram e anche uno scatto pubblicitario di Giovanni Gastel in intimo. Naturalmente i fan sono impazziti.

La cantante Diana Del Bufalo – ormai lanciatissima anche come attrice – è una delle testimonial della maglietta Pink Boobs T-Shirt realizzata dal marchio di moda Glimmed per la Fondazione Umberto Veronesi, dedicata alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno.
Fare prevenzione per il tumore al seno è importante! A qualsiasi età! Questa maglietta non solo è strafica e divertente, se la acquistate, il ricavato andrà per la ricerca della @fondazioneumbertoveronesi GRAZIE 💕🌸🦄 la potete acquistare su @glimmedshop oppure presso la Rinascente di Milano” ha scritto Diana sul suo profilo Instagram pubblicando una foto in cui indossa la t-shirt che ha fra i suoi obiettivi quello di sensibilizzare le giovani donne a prendersi cura di se stesse. Inoltre vuole essere un sostegno a tutte coloro che lottano ogni giorno per la prevenzione.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons