Buon compleanno David Beckham! L’emozionante sorpresa di suo figlio Brooklyn (VIDEO)

Ieri David Beckham ha festeggiato il suo 43esimo compleanno. Per questa giornata così speciale, suo figlio Brooklyn ha organizzato una sorpresa davvero emozionante.

Una cosa è certa: l’ex giocatore del Manchester United proprio non se lo aspettava. La scena è stata ripresa e si può vedere Brooklyn Beckham, che ora vive a New York, entrare in un ristorante di Londra dove il padre e il resto della sua famiglia stava cenando. Il 19enne si fa avanti, il padre si gira e lo vede, non riuscendo a contenere la sua emozione e le lacrime vedendo il figlio: una scena davvero toccante.

Il video è stato postato su Instagram da Victoria Beckham: “La più grande sorpresa della giornata… Bentornato a casa di Brooklyn. Buon compleanno David, ti amo tanto..“.

Lo scorso settembre Brooklyn Beckham è volato a New York per frequentare l’università e studiare fotografia lì, lontano da casa. In un’intervista con il canale Pixiwoo, l’ex Spice girl Victoria aveva confidato che aveva pianto molto dopo la partenza di suo figlio: “Piango ancora, Brooklyn si è trasferito a New York, ha 18 anni e non smetto di piangere. Mi manca tanto, tanto. Penso sia bello, siamo fortunati ad avere figli, è una bella cosa. Se sei triste quando il tuo bambino se ne va è perché sei una brava mamma.

Sicuramente a New York Brooklyn Beckham non soffre la solitudine: un mese fa è stato paparazzato mentre baciava nello studio di un tatuatore la modella canadese Lexi Wood. Poco male, se non fosse per la sua fidanzata storica Chloë Grace Moretz

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons