Roma festeggia i 30 anni di “Compagni di scuola” di Carlo Verdone (VIDEO)

Tanti gli amici e fan di Carlo Verdone che ieri sera hanno partecipato al Cinema Europa di Roma alla proiezione di “Compagni di scuola“, film che festeggia i 30 anni dall’uscita nelle sale.

Alla serata, organizzata da Volume Entertainment e Socio Aci, ha partecipato lo stesso Verdone che tra aneddoti e curiosità ha raccontato i restroscena del suo film diventato un ‘cult’.

verdone compagni di scuola

Ringrazio tutti voi che avete aderito a questa festa – ha commentato visibilmente emozionato Verdone – Vedere il proprio film dopo trenta anni in una sala con il pubblico è una sensazione incredibile“.

Questo film non ha raccontato le fragilità e le solitudini solo di quei tempi ma degli uomini – ha concluso il regista – Ecco perché ha la sua piccola eternità: perché la vita è così“.

Il regista e attore romano, a margine dell’incontro con il pubblico, ha firmato il falso Sironi che appare in una delle scene del film: il quadro sarà messo in beneficenza e il ricavato sarà devoluto ad una fondazione che assiste i bambini ammalati di leucemia.

Guarda l’incontro il Carlo Verdone con i fan:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons