God bless America with Trump: lo show “presidenziale” di Comedy Central per il 4 luglio

Siete pronti per lo show degli show? Così grandioso e sfavillante da essere regale… anzi “Presidenziale”!

In occasione del giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, domani mercoledì 4 luglio, a partire dalle ore 21.00, Comedy Central (canale 128 di Sky) propone God bless America with Trump, una programmazione travolgente e ironica tutta dedicata alla festa nazionale americana e al suo Presidente Donald Trump.

Comedy Central Roast of Donald Trump - Show

Si parte con The Roast of Donald Trump, lo show più estremo della tv americana sbarcato in Italia grazie a Comedy Central, che viene proposto con un nuovo doppiaggio italiano. In questo celebre show un gruppo di comici prende di mira a suon di battute pungenti e politicamente scorrette il personaggio famoso protagonista di volta in volta del programma. Nell’episodio in questione la vittima sacrificale è il non ancora presidente Donald Trump. “The Roast of Donald Trump”, infatti, mostra le origini del “fenomeno” Trump, dando così al pubblico italiano affezionato al canale 128 di Sky l’occasione per vedere l’attuale Presidente degli USA sotto una luce divertente, inaspettata e irriverente, tipica degli show del canale.

A seguire, la programmazione speciale continua con The President Show – Make America great a Thon: i tempi cambiano e si insedia alla Casa Bianca, adeguandosi alla sua austerità, ma Comedy Central risponde con la serie comica che vede Anthony Atamanuik nel ruolo del discusso Presidente degli Stati Uniti. Durante lo show, che riprende il classico format e i canoni del late night show, il comico veste i panni del Presidente mentre si disfa allegramente di tutte le regole dei suoi predecessori e, in diretta da Washington, bypassa media e giornalisti scomodi tenendo banco dal suo Studio Ovale. Nessuna domanda scomoda, nessuna foto compromettente con donne tedesche, ma solo un grande show divertente e assurdo in pieno stile Comedy Central.

Per concludere la serata che celebra l’Indipendenza americana, andranno in onda 3 episodi di South Park. La comicità controversa del cartoon di culto con protagonisti Kyle, Cartman, Stan e Kenny – i bambini più trasgressivi della televisione – metterà fine alla dignità del Presidente tra risate e spunti di riflessione.

Show Buttons
Hide Buttons