I Coma_Cose incendiano Roma con l’Hype Aura Summer Tour (GALLERY)

Lo scorso 20 luglio in occasione della XXVI edizione di Villa Ada – Roma incontra il mondo, i Coma_Cose (duo composto da Fausto Zanardelli “Lama” e Francesca Mesiano) hanno fatto tappa nella Capitale con il loro Hype Aura Summer Tour proponendo uno spettacolo a 360 gradi che ha acceso il pubblico per oltre un’ora di musica.

Il nuovo tour porta con sé novità e sorprese, a partire dalla formazione: sul palco sono comparsi Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista, i quali hanno suonato chitarra e tastiera. Nella scaletta sono stati inseriti tutti i brani della discografia, dal primo singolo Cannibalismo fino all’EP Inverno Ticinese, da Post Concerto e Nudo Integrale per passare poi in rassegna tutta la tracklist di HYPE AURA. Il nuovo spettacolo è stato pensato e arricchito con visual, light show e intervalli strumentali con la batteria, inseriti appositamente per ricreare dal vivo le atmosfere del mondo Coma_Cose. La loro energia rilasciata sotto forma di ‘groove’ non ha deluso i fan, i quali hanno saltato sulle note di Post-concerto, French Fries e Granata, creato atmosfere più soft sulle note di Mancarsi e Deserto e retto il ritmo dei difficilissimi e velocissimi testi.

Fausto e Francesca sono un duo anche nella vita privata; si sono conosciuti come commessi, lavorando nello stesso negozio di zaini e borse dove hanno scoperto la musica rap come passione in comune ed da lì è nata l’idea di fare musica insieme. I loro testi, pieni di giochi di parole e ironia, sono figli della “punchline” (rima da battaglia) e fanno di questo duo una cifra stilistica.

COME COSA è certa… e non sono passati inosservati nei dintorni di Villa Ada.

di Annarita Coccia

Guarda i Coma_Cose a Villa Ada:

(photo credit Alessandro Bachiorri)
(photo credit Alessandro Bachiorri)
(photo credit Alessandro Bachiorri)
(photo credit Alessandro Bachiorri)
(photo credit Alessandro Bachiorri)
(photo credit Alessandro Bachiorri)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons