ClioPopUp: a Roma il temporary shop di ClioMakeUp

Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, è la guru italiana del ‘beauty’ per eccellenza (LEGGI ANCHE: ClioMakeUp alla riscossa! Tutte le novità tra tv e linea beauty). Dopo aver lanciato nel 2017 la sua linea make up online, che ha conquistato numeri incredibili e un seguito pazzesco, in questi giorni in Italia arrivano tre ‘temporary shop’ dove poter acquistare i prodotti di Clio direttamente in negozio. Si parte con Roma, in via Belsiana.

Nel bel mezzo del centro storico di Roma, ClioMakeUp e il suo fedele team di collaboratori hanno aperto le porte del loro mondo alla Capitale. Un piccolo shop temporaneo che resterà aperto fino agli ultimi giorni di novembre, in perfetto stile Clio. 

ClioPopUp

La fila fuori dal ClioPopUp dice tutto. Le “Clio addicted” non aspettavano altro. Nello shop è disponibile tutta la linea make up di Clio, inclusi i nuovi colori dei suoi celebri prodotti per le labbra.

In occasione dell’apertura del ClioPopUp di Roma, Clio ha lanciato quattro nuove colorazioni dei suoi Liquid LoveChocored, Mystick ruby, Peach nude e 1982 -e tre nuovi Creamy loveAlways on, Dominique e Maui sun. Sono già sold out online ma in negozio è ancora possibile acquistarli. Qui possiamo trovare anche First love, la palette firmata Clio, e il pezzo forte della linea: “Dark love”, un mascara validissimo e dal pack unico.

ClioPopUp

Ancora segrete le altre due location in cui si sposterà il ClioPopUp. Quello che è certo è che Clio verrà a fare visita allo shop di Roma prima della chiusura. 

Il ClioPopUp racchiude la storia dell’amore di Clio, di suo marito Claudio e di tutto il suo team per il loro lavoro. E’ la testimonianza del sacrificio di non mollare, la prova che il sogno è realtà se lo si vuole. Bastano quattro mura a volte a raccontare storie e dentro il ClioPopUp non c’è solo quella di Clio.

 

Il ClioPopUp è la chiave per la riscoperta dell’amore e della cura di sé, per la bellezza di essere come vorremmo ogni volta che decidiamo di esserlo. E’ il makeup che non nasconde, ma mostra quello che non riusciamo a vedere. E la genuinità di Clio rende tutto più magico e speciale. 

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons