ClioMakeUp alla riscossa! Tutte le novità tra tv e linea beauty

Clio Zammatteo, conosciuta come ClioMakeUp, è la madre di tutte le ‘beauty guru’ italiane. Makeup artist bellunese trapiantata a New York, nel 2008 apre il suo canale youtube dove, oramai, il suo pubblico ha superato il milione.

ClioMakeUp ha conquistato tutti con la sua semplicità e la travolgente simpatia. I suoi tutorial a prova di “ciompa”, sono di grande aiuto per quelle ragazze che cercano di approcciarsi al mondo del makeup. Il successo ottenuto con il suo canale Youtube, e il suo curriculum come makeup artist per importanti case cosmetiche ed eventi esclusivi, ha portato Clio a diventare una blogger di spicco, soprattutto in Italia. La sua città, Belluno, l’ha premiata nel 2016.

ClioMakeUp

Clio è approdata anche nel mondo della televisione nel 2012, conducendo su RealTime il programma “ClioMakeUp”, con buoni risultati di ascolto. Quest’anno dopo molte richieste tornerà sulla rete, stavolta in soccorso di mamme disperate in cerca di qualche consiglio per il proprio look.

ClioMakeUp missione mamme sarà il nuovo programma firmato Real time che andrà in onda a partire da questo giugno. Clio stavolta aiuterà tutte quelle donne che dopo la maternità si trovano in difficoltà a ritrovare l’equilibrio con se stesse. Anche Clio, diventata mamma nel 2017 di Grace Cloe, saprà sicuramente come valorizzare l’aspetto di una donna alle prese con il lavoro, i figli e la cura di sé. 

Dopo averla vista anche in libreria con tre pubblicazioni sul mondo del makeup, un anno fa Clio ha dato vita alla sua linea Makeup. Oggi il suo brand si è arricchito di molti prodotti, tra cui alcune novità che hanno già conquistato il mondo del beauty.

Ultime novità della linea ClioMakeUp, la palette “First Love” e le nuove tinte labbra “liquid love“, quattro nuove colorazioni sui toni del nude e del rosa. La palette pensata da Clio si presenta con un Pack oro rosa, in armonia con il resto della linea. Dieci ombretti, sia shimmer che matte, le colorazioni della palette sono adattabili sia ad un trucco da giorno che ad uno da sera, con un’ottima sfumabilità e possibilità di stratificazione. Le quattro nuove colorazioni delle tinte labbra virano dal nude al rosa carne scuro, tonalità perfette per l’arrivo della bella stagione. Una di queste, Mlbb, è la versione liquida dell’omonimo rossetto in crema, il più amato della linea. 

palette first love ClioMakeUp

Potete acquistare i prodotti della linea ClioMakeUp sul sito online www.cliomakeupshop.com

di Laura Iannetti (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons