CIUF CIUF: nasce il nuovo canale Youtube dedicato al mondo delle fiabe

Le fiabe ricche di magia, di mondi fantastici e personaggi strani e bizzarri ora sono finalmente in video e vengono raccontate con le voci dei due doppiatori più amati sul web: è nato CIUF CIUF, il nuovo canale YouTube gestito da Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi che stanno facendo parlare di loro sia sul web che in televisione.

Il canale è l’adattamento in italiano di Geethanjali Kids – Rhymes and Stories, ed è curato dai Creators Barone Mark Kheel (Marco Cognigni) e Giulia Segreti che si sono occupati del doppiaggio (LEGGI ANCHE: Giulia Segreti e Barone Mark Khell: quando il web premia l’originalità). CIUF CIUF è un canale che contiene numerose storie tratte dalla Bibbia: si possono trovare, infatti, episodi dall’Antico e dal Nuovo Testamento adattati per i bambini.
In particolare, hanno avuto grande successo la parabola de Il buon samaritano, che Gesù raccontò ai suoi discepoli e La storia di Adamo ed Eva. Su CIUF CIUF sono presenti anche tante altre affascinanti storie appartenenti ad altre culture, dalla mitologia greca, come ad esempio la storia di Hercules famoso eroe dalla forza leggendaria che deve andare alla ricerca di tre mele d’oro, o le avventure di Robin Hood, il più popolare eroe della letteratura britannica e protagonista di innumerevoli film a partire dai classici Disney.

Su CIUF CIUF si possono trovare anche le classiche fiabe che vanno da Alice nel Paese delle Meraviglie ad Aladdin e la lampada magica.

CIUF CIUF è un nuovo canale, una piccola “perla” del web, dove si torna bambini e si ha la possibilità di condividere sogni e speranze con i più piccoli. Il fascino di una volta mixato con la modernità del digitale e del web.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons