Christina Aguilera irriconoscibile… acqua e sapone

Diciamoci la verità: abbiamo avuto tutti difficoltà a riconoscerla. Christina Aguilera, la regina della “metamorfosi” – seconda solo a Madonna – ha posato per la cover della rivista americana Paper, in edicola da oggi.

La rivista è un’abbonata ai colpi di scena mediatici. Nel novembre 2014 Kim Kardashian aveva posato completamente nuda, glutei e seno ben visibili.

 

hi mom @papermagazine #Transformation #xtinaPAPER

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Christina Aguilera, 37 anni, appare per la prima volta, dopo diversi anni, acqua e sapone, senza trucco o extension per capelli. Nessun rossetto sulle labbra, nessun mascara sulle ciglia o fondotinta sulle guance. L’artista è semplicemente irriconoscibile.

 

📷 @zoeygrossman 🖤 @papermagazine #Transformation #xtinaPAPER

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Una trasformazione stupefacente se si pensa che due mesi fa, alla fine di gennaio, la cantante di “Genie in a bottle” aveva fatto parlare di sé pubblicando una foto con un basco in testa, capelli biondi sulle spalle, occhiale da sole e labbra molto… troppo carnose.

 

🖤🖤

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Ho sempre amato gli esperimenti, le messe in scena, mi piace creare una sceneggiatura e recitare una parte in un video o sul palco”, racconta Aguilera nell’intervista. “Sono una performer di natura. Ma sono arrivata a un certo punto in cui è liberatorio poter eliminare tutto e apprezzare chi sei, la pura bellezza”. Tuttavia la cantante dice che continuerà a truccarsi. A differenza della sua collega Alicia Keys, che da tempo guida una crociata contro il trucco.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons