Céline Dion non sta bene, annullati i suoi prossimi concerti

Un duro colpo per i fan che aspettavano di vederla sul palco. Céline Dion ha annullato una serie di concerti, in programma dal 27 marzo al 18 aprile al Coloseeum del Caesars Palace di Las Vegas.

Sulla pagina Facebook della cantante è stata pubblicata una nota che spiega le ragioni che l’hanno costretta a prendere questa decisione: “Da più di un anno Céline soffre di un disturbo nell’orecchio medio noto come disfunzione tubarica che causa irregolarità nell’udito e rende estremamente difficile cantare. Fino ad ora Celine era riuscita ad alleviare i suoi sintomi attraverso vari trattamenti sotto forma di gocce, ma nelle ultime settimane questi trattamenti non sono più efficaci, costringendo Celine a subire un intervento chirurgico minimamente invasivo.” La cantante tornerà sul palco del Coloseeum al Caesars Palace il prossimo 22 maggio.

 

E’ proprio la cantante, poi, a rivolgersi direttamente ai suoi fan, dispiaciuta di deluderli: “Non sono stata molto fortunata ultimamente… Non vedevo l’ora di fare di nuovo i miei spettacoli“, ha detto “Non riesco a crederci, mi scuso con chiunque abbia pianificato di andare a Las Vegas per vedere il mio spettacolo, so quanto sia deludente, e mi dispiace tanto.” All’inizio di gennaio Céline Dion era già stata costretta a cancellare alcuni dei suoi spettacoli per preservare le sue corde vocali dopo un raffreddore.

La cantante di “My heart will go on”, che il prossimo 30 marzo compirà 50 anni, proprio pochi giorni fa aveva rilasciato un intervista in cui si dichiarava entusiasta di festeggiare questo traguardo sul palco (LEGGI ANCHE: I 50 anni di Céline Dion: la cantante svela come li festeggerà).

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Céline Dion “All by myself”:

 

Show Buttons
Hide Buttons