Céline Dion: il messaggio toccante del figlio René-Charles per i suoi 50 anni

Il 2016 è stato un anno difficile per Céline Dion. Il 14 gennaio 2016 il marito René Angélil è scomparso all’età di 73 anni per un tumore, lasciandola vedova dopo quasi 12 anni di matrimonio e solo due giorni anche il fratello della cantante, Daniel, è scomparso per un cancro.

Per fortuna l’interprete di “A new day has come” ha sempre potuto contare sull’amore dei suoi tre figli René-Charles e i gemelli Eddy e Nelson. Ed è proprio il primogenito René-Charles a dedicarle un pensiero davvero commovente, pubblicato dalla rivista canadese “7 Jours” nel suo numero speciale pubblicato in occasione del cinquantesimo compleanno di Céline Dion (LEGGI ANCHE: Buon Compleanno Céline Dion! I fan festeggiano i 50 anni della cantante (VIDEO).

“Mamma, ti amo così tanto per tutto l’amore e l’attenzione che hai per Nelson, Eddy e me. Per la fiducia e l’incoraggiamento che mi dai in tutte le cose che faccio. Per il coraggio che hai sempre dimostrato nei momenti più difficili, specialmente durante la lunga lotta di papà contro la malattia. Per la forza che hai instillato in tutti quando ci ha lasciato” si legge sulle pagine della rivista.

Nello speciale “7 Jours” ha pubblicato anche una lettera scritta dalla madre della cantante, Teresa, e dei disegni che i suoi gemelli Nelson e Eddy hanno fatto per lei… in segreto!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons