Ashes: ecco il nuovo singolo di Céline Dion (VIDEO)

Come anticipato ieri sui suoi social, Céline Dion questa mattina ha presentato il suo nuovo brano, Ashes (LEGGI ANCHE: Annuncio a sorpresa di Céline Dion: domani esce un nuovo singolo).

La canzone fa parte della colonna sonora di Deadpool 2, nei cinema il prossimo 16 maggio. Céline ha presentato Ashes in una clip trasmessa questa mattina dal programma televisivo statunitense Good Morning America, sottolineando quanto fosse “speciale” per lei.
Nel video, in cui ci sono molti spezzoni tratti da Deadpool 2, Céline Dion appare su un palco insieme a Deadpool, che accenna dei passi di danza. Un videoclip che rispetta il tono umoristico dei film che ha per protagonista questo imbranato antieroe della Marvel interpretato da Ryan Reynolds.

 

Dion avrebbe accettato di partecipare al progetto dopo aver ascoltato 30 secondi della canzone: Ashes è una ballad in crescendo con un ritornello che mette in risalto la potenza vocale della cantante canadese.

Non si sa ancora se Ashes farà parte del cd in inglese di Céline Dion, un disco che doveva essere pubblicato l’anno scorso e che molti fan sperano di poter ascoltare questo autunno.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Céline Dion “Ashes”:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons