L’anno che verrà, Carolina Rey la sorpresa del 2020 di Rai1

Come da tradizione sin dal 2003, Rai1 ha chiuso in bellezza l’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle con una speciale festa di Capodanno, L’anno che verrà, che ha avuto la meglio sul Capodanno in musica di Canale5.

A Potenza hanno salutato l’arrivo del nuovo anno grandi nomi della musica italiana, capitanati da un ottimo Amadeus. Nonostante gli impegni sanremesi, Amadeus non ha voluto mancare allo storico appuntamento televisivo di fine anno e ancora una volta si è dimostrato un ottimo padrone di casa. Cresciuto a pane e musica, il conduttore de I Soliti Ignoti anche stavolta ha saputo fare centro nel cuore del pubblico che, ne siamo certi, lo premierà anche tra qualche settimana quando sbarcherà a Sanremo70, nella duplice veste di conduttore e di direttore artistico.

Il Capodanno di Rai1 ha portato sul palco di Potenza artisti amatissimi da un pubblico quanto mai ampio e trasversale. Tra questi meritano una menzione speciale Al Bano, Arisa, Cristiano Malgioglio, Marco Masini ed Elettra Lamborghini.

Azzeccatissima anche la scelta di affidare gli spazi dedicati alla scoperta delle tante bellezze lucane a Carolina Rey: attrice e conduttrice, già volto storico di Rai Gulp, oltre che inviata di Alessandro Cecchi Paone su Rete4 nella Settima Porta. Bella, preparata e solare, la bionda conduttrice romana è stata protagonista di un’ottima performance, anche quando Amadeus con grande generosità le ha ceduto lo scettro della conduzione negli ultimi scampoli di serata. Nonostante il freddo glaciale potentino, la Rey ha scaldato i cuori dei presenti, così come quelli dei milioni di telespettatori che hanno brindato al nuovo anno davanti alla Tv. Forte della sua già lunga esperienza televisiva, cominciata in giovanissima età, la bella Carolina è apparsa semplicemente perfetta nell’impegnativo ruolo affidatole.

Non a caso, si vocifera che possa presto essere impegnata in prestigiosi progetti in casa Rai… e non solo. Certo è che se come ha dichiarato lo stesso Amadeus sul palco del Festival di Sanremo arruolerà un ampio team rosa composto da co-conduttrici diverse ogni sera, Carolina Rey, alla luce dei risultati conseguiti a Potenza, meriterebbe di farne parte.

Staremo a vedere…

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons