Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è una bambina

Fiocco rosa per Brigitte Nielsen! Venerdì 22 giugno l’attrice danese 54enne è diventata mamma per la quinta volta di una bambina: Frida.

Si tratta della prima figlia femmina per l’attrice, che finora ha avuto solo maschi, ma anche del primo bambino frutto dell’amore con il marito Mattia Dessi, 39 anni, che ha sposato nel 2006. “Siamo inondati di gioia all’idea di accogliere la nostra bellissima bambina nelle nostre vite. E’ stata una lunga strada da percorrere e ne è valsa la pena. Non eravamo mai stati così innamorati” hanno dichiarato i genitori alla rivista People.

 

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Solo il 28 maggio scorso l’ex moglie di Sylvester Stallone ha annunciato pubblicamente di essere incinta del suo quinto figlio sul suo account Instagram (LEGGI ANCHE: La sorpresa di Brigitte Nielsen: un bebè a 54 anni?). L’attrice ha scritto semplicemente: “La famiglia sta crescendo“.

Pochi giorni dopo ha pubblicato una foto del suo pancione sotto il sole di Los Angeles e nella didascalia ha scritto: “Trova cosa ti rende felice e combatti per quello“. Un messaggio pieno di significato che dimostra che l’attrice ha fatto bene a seguire i suoi desideri fino alla fine.

 

Find what makes you happy and fight for it ❤️ #love #family

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons