La sorpresa di Brigitte Nielsen: un bebè a 54 anni?

Brigitte Nielsen ha annunciato sul suo account Instagram di essere incinta del suo quinto figlio. Per l’attrice danese, 54 anni, sarebbe il primo figlio avuto dall’attuale marito, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane e con il quale è sposata dal 2006.

Il condizionale in questo caso è d’obbligo perché qualche follower avanza l’ipotesi che si tratti di uno scherzo o una trovata pubblicitaria.

Seduta su un divano, le sguardo dolce e le mani sul pancione, Nielsen ha corredato la foto con la frase: “La famiglia sta crescendo“.

 

family getting larger ❤️ #me #family #brigittenielsen #babybump

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Dalla serenità che sprigiona il suo volto non sembra che l’ex moglie di Sylvester Stallone sia preoccupata da ciò che si dice di solito sulle gravidanze difficili per le donne che hanno più di 40 anni.

Prima di sposare Dessi, Brigitte Nielsen ha avuto 4 figli da tre uomini diversi: Julian, 34 anni, avuto dal primo marito Kasper Winding; Killian Marcus, 28 anni, nato dalla relazione con Mark Gastineau; Douglas Aaron, 25 anni, e Raoul Jr, 23 anni, avuti dal quarto marito Raoul Meyer.

 

Btw…my boys 😘#mothersday #family #life #brigittenielsen

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons