Beyoncé e Jay-Z posano nudi per un libro fotografico (GALLERY)

Lo scorso 6 giugno Beyoncé e Jay-Z hanno iniziato il loro nuovo tour OTR (On the run) II, per la gioia dei loro fan che lo aspettavano da quattro anni.

I due artisti hanno dato il via ai festeggiamenti a Cardiff, nel Galles, con uno spettacolo mozzafiato dove hanno proposto oltre quaranta canzoni che abbracciano le carriere di entrambi. La coppia d’oro, che girerà l’Europa e gli Stati Uniti per un totale di circa 40 date, si esibirà anche in Italia, allo stadio San Siro di Milano il 6 luglio e all’Olimpico di Roma l’8 luglio.

Per questo nuovo tour Beyoncé e Jay-Z hanno pensato di organizzare una sorpresa per i loro fan. La coppia ha lavorato, nel più grande segreto, su un libro fotografico che è possibile acquistare ai loro concerti. Gli scatti ritraggono i due nella loro quotidianità, in vacanza, nella natura o… nella loro intimità.

Su una delle foto, infatti, vediamo i due artisti distesi su un letto, uno accanto all’altra: mentre Beyoncé, con indosso solo un perizoma, legge una rivista, suo marito fuma una sigaretta.

 

#JayZ x #Beyonce for #OTRII tour book.

Un post condiviso da Hip Hop N More (@hiphopnmore) in data:

In un altro scatto, la cantante 36enne appare nuda, raggomitolata su un letto, abbracciata al rapper, anche lui poco vestito.

Una Beyoncé da togliere il fiato quella ritratta in una terza immagine dove posa in piedi, nuda, mentre osserva il mare.

Nell’estate del 2014, Beyoncé e Jay-Z hanno tenuto per 6 settimane una serie di concerti sold-out negli stadi in Nord America con il loro On the run Tour, terminato a Parigi dove il concerto era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO, nominato agli Emmy.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons