Beyoncé e Jay-Z pubblicano a sorpresa un cd e un video girato al Louvre

Di solito un tour serve a promuovere i titoli di un album pubblicato precedentemente. Beyoncé e Jay-Z, maestri della comunicazione ed esperti nell’effetto sorpresa, hanno pensato di fare le cose in modo diverso. Lo hanno dimostrato ieri sera a Londra, alla fine del concerto tenutosi nell’ambito del loro tour congiunto “On The Run Tour II“: i due artisti hanno annunciato che era stato appena pubblicato online il loro nuovo album esclusivamente su Tidal, la piattaforma di streaming di proprietà di Jay-Z.

L’album si chiama “Love is everything” ed è sotto il nome di The Carters che Beyoncé e Jay-Z si presentano al loro pubblico. Nel contempo è stato messo online anche il video del singolo “Apes***t“, diretto da Ricky Saiz.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il video è stato girato nel più grande segreto nei locali del Museo del Louvre: si vede la coppia di fronte alla Monna Lisa e un gruppo di ballerini che si muovono nel museo. E se Beyoncé aveva preso l’abitudine di rappare episodicamente nei suoi brani, in questa canzone – così come nel resto dei pezzi che compongono l’album – adotta completamente lo stile musicale di suo marito.

Dopo l’album fotografico in cui posano nudi (LEGGI ANCORA: Beyoncé e Jay-Z posano nudi per un libro fotografico) e questo cd a sorpresa… chissà cos’altro ancora dobbiamo aspettarci da questa coppia d’oro.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video “Apes**t” di Beyoncé e Jay-Z:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons