BAD MOMS 2 – Mamme Molto Più Cattive: al cinema dal 6 dicembre

Le mamme più irriverenti e anticonvenzionali di sempre stanno per tornare al cinema con BAD MOMS 2 – Mamme Molto Più Cattive, sequel della pellicola campione di incassi del 2016.

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

A vestire i panni delle mamme in visita, tre new entry del calibro di Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski. A completare il cast Jay Hernandez e David Walton, affiancati dai nuovi arrivati ​​Peter Gallagher e Justin Hartley.

Alla regia di questo girl-power movie, esilarante e sopra le righe, sono stati confermati Jon Lucas e Scott Moore, autori di Una notte da leoni.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 6 dicembre da Leone Film Group e Eagle Pictures.

di Redazione Zoom Magazine

Guarda il trailer di BAD MOMS 2 – Mamme Molto Più Cattive:

!-- Composite Start -->
Loading...