Ariana Grande: è finita la storia d’amore con Mac Miller

Ariana Grande è tornata single.

Questo giovedì la cantante ventiquattrenne e il rapper americano Mac Miller hanno deciso di chiudere la loro storia dopo un anno e mezzo. La cantante di “One last time” ha confermato i rumor in una story pubblicata sul suo account Instagram: “Ciao! Questo che vedete qui è uno dei miei migliori amici al mondo e una delle persone che preferisco. Lo rispetto e lo adoro infinitamente e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi modo, in qualsiasi momento, a prescindere da come sia cambiato il nostro rapporto o qualsiasi sia la strada che il futuro ci riserva“.

ariana grande single mac

La story è corredata da una tenera foto di Ariana con il suo ex, aggiungendo: “L’amore incondizionato non è egoista. Si tratta di volere il meglio per quella persona, anche se in quel momento non sei tu. Non vedo l’ora di continuare a supportare quello che fai e sono così fiera di te“.

Poche ore prima è stato TMZ aveva diffuso la notizia che ha avuto l’effetto di una bomba sui fan della cantante. Secondo il sito americano gli innumerevoli impegni dei due artisti sarebbero la causa della loro rottura, ma ciò non mette in discussione la loro amicizia.

Ariana e Mac sono riusciti a viversi la loro storia lontano dai riflettori. L’ultima apparizione pubblica di Ariana Grande e Mac Miller è avvenuta al Coachella Festival lo scorso 21 aprile. Da allora non sono apparsi più in pubblico insieme. Tuttavia Ariana Grande aveva potuto contare sul sostegno del suo fidanzato dopo l’attacco terroristico avvenuto a Manchester il 22 maggio 2017. Due settimane dopo erano insieme sul palco durante il concerto organizzato dalla cantante in omaggio alle vittime.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons