Antonio Banderas: la dolce dedica per la figlia Stella su Instagram

Anche Antonio Banderas ha festeggiato il giorno dedicato ai papà. Questo lunedì 19 marzo, infatti, l’attore ha pubblicato su Instagram un tenero messaggio dedicato alla sua unica figlia Stella: “E poi diventi padre e capisci pienamente cos’è l’amore incondizionato“, ha scritto l’attore. Nella foto si vede Stella, ancora una bambina, e l’attore che l’abbraccia con affetto.

Non è tardata ad arrivare la risposta della figlia ventunenne che sul suo profilo ha pubblicato una vecchia foto di lei che gioca con il padre.

 

Feliz Día del Padre ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Stella Banderas (@stellabanderasgriffith) in data:

Stella Banderas è il frutto della storia d’amore dell’attore spagnolo con l’attrice Mélanie Griffith, che si è conclusa con il loro divorzio nel dicembre 2015. Le due star si erano conosciute nel 1995 sul set della commedia romantica “Two Much“. A quel tempo Banderas era già sposato da otto anni con l’attrice Ana Leza. Quando Antonio Banderas ha ammesso il suo amore a prima vista per Mélanie, la coppia si è lasciata.

Da allora l’attore interprete di “Zorro” si è rifatto una vita con la consulente danese Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane di lei. Melanie Griffith, invece, si è dedicata totalmente ai sui suoi figli. Oltre a Stella è anche la madre dell’attrice Dakota Johnson, che interpreta Anastasia Steele nella saga “Cinquanta sfumature“, così come di Alexander Bauer, avuto dall’attore Steven Bauer.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...