Sanremo 2020: secondo i bookmaker vincerà Anastasio. Rita Pavone ultima

Sono 24 i Big in gara che si sfideranno a partire da stasera su Rai 1 per conquistare il podio della 70ma edizione del Festival di Sanremo.

Se sul favorito sembrano essere tutti d’accordo, con Anastasio a 4,50, gli analisti di Stanleybet.it studiano anche nuove possibilità. Aperte le scommesse sull’ultimo in classifica, con Rita Pavone a 4,00. A 6,50 invece Piero Pelù, Riki, Le Vibrazioni e Paolo Jannacci. Tra i premi più ambiti del Festival c’è sicuramente quello della critica: solo quattro volte il Premio Mia Martini è andato al vincitore del Festival: nel 1995 (Giorgia), nel 2001 (Elisa), nel 2007 (Simone Cristicchi) e nel 2011 (Roberto Vecchioni). Per i bookmaker in lizza ci sono Diodato con “Fai rumore” e Rancore con “Eden”, entrambi proposti a 4,50, seguiti da Anastasio – “Rosso di rabbia” – a 5,50.

Per quanto riguarda la stampa ha già avuto modo di ascoltare i brani in anteprima e sembra essere d’accordo sul nome del vincitore. Dello stesso parere anche gli analisti di Stanleybet.it che propongono Anastasio (vincitore di X Factor 2018) a 5.50. Sul podio dei preferiti altri due cantanti che arrivano dal mondo dei talent e più precisamente dalla scuola di Amici di Maria de Filippi: Alberto Urso (Vincitore Amici18) proposto a 6,00 e Giordana Angi a 7,00, quest’ultima vanta nel suo curriculum tante collaborazioni e una canzone scritta per Tiziano Ferro. Poco più giù c’è Francesco Gabbani (Vincitore Sanremo 2017) a 7,50, insieme ad Achille Lauro. In fondo alla classifica dei Vincitori invece, troviamo Junior Cally, il cantante mascherato che sta generando numerose polemiche a causa dei testi delle sue canzoni. La sua “no grazie” che verrà presentata sul Palco dell’Ariston rispecchia anche la lavagna dei bookie che lo offrono a 30,00 insieme al duo Morgan – Bugo, Elettra Lamborghini e Paolo Jannacci.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons