Anastasia Beverly Hills è arrivata in Italia: i 5 must have da non perdere

Anastasia Beverly Hills, il celebre marchio di makeup californiano, è finalmente arrivato negli stores Sephora italiani lo scorso 7 giugno.

Anastasia Beverly Hills nasce dalla personalità della rumena Anastasia Soare. Donna imprenditrice, trapiantata a Bevery Hills e studiosa di storia dell’arte, Anastasia ha dato vita ad un brand celebre e rinomato in tutto il mondo. Insieme alla figlia Claudia hanno reso il loro marchio sinonimo di professionalità e moda, con un’attenzione particolare al mondo delle sopracciglia.

Ora che Anastasia Beverly Hills è disponibile anche in Italia, vediamo quali sono i cinque prodotti di questo brand che non possiamo farci scappare. 

La linea per sopracciglia

Anastasia ha sempre puntato molto sulla cura delle ‘brows’. Più volte ha dichiarato ,nei suoi studi sulla proporzione umana, abbia riscontrato un’importanza fondamentale nella simmetria delle sopracciglia. Anastasia Beverly Hills infatti è il brand che forse più di ogni altro ha dato vita a prodotti altamente professionali e performanti per la definizione delle sopracciglia. 

Nella linea possiamo trovare le conosciutissime Brow pomade, le matite automatiche dalla punta finissima e angolare, i gel modellanti, gli ombretti in polvere e alcune matite chiare illuminanti per definire ancora meglio la forma delle ‘brows’. 

Prodotti sopracciglia Anastasia Beverly Hills

I liquid lipstick

Anastasia Beverly Hills propone più di trenta colorazioni di tinte labbra. Dal finish matte e dalla formulazione intesa ed estremamente coprente anche alla prima passata, queste tinte virano dalle colorazioni più classiche a quelle più ricercate e particolari. La durata è ottima e l’effetto sulle labbra è rimpolpante e pieno.

Tinte labbra Anastasia Beverly Hills

L’illuminante liquid glow

Questo illuminante liquido firmato Anastasia Bevery Hills è perfetto per chi ama la texture effetto bagnato. E’ presente in quattro colorazioni e applicato sul viso crea un punto luce facilmente stratificabile. Questo illuminante si fissa subito bene sul viso, senza il pericolo di colare dappertutto.

Liquid Glow illuminante Anastasia Beverly Hills

Il trio di blush

Questa mini palette di Blush pensata da Anastasia Beverly Hills presenta tre sfumature per le guance, in cinque tonalità differenti. Adattabili quindi ad ogni tipo di carnagione, altamente sfumabili e dall’effetto setoso sulla pelle, questi blush sono comodi da portare sempre con sé.

Blush Anastasia Beverly Hills

Le palette occhi

Solitamente, per quanto riguarda le palette, Anastasia Beverly Hills non ne sbaglia una. Le tre palette occhi che propone, infatti, sono amatissime e consigliatissime. Tre range di colori, dai toni freddi ai toni caldi, ombretti facilissimi da lavorare ed estremamente pigmentati. Ogni palette contiene quattordici ombretti, sia matte che shimmer, per creare tantissimi look diversi da giorno e da sera.

palette Anastasia Beverly Hills

di Laura Iannetti (photo credits Instagram)

 

 

 

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons