È amore tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. E dopo Ballando con le stelle…

La pista di Ballando con le stelle ha visto nascere un nuovo amore.

Anche se era impossibile non notare il feeling e la complicità che si era creata tra Francisco Porcella e la sua maestra Anastasia Kuzmina, finalisti dello show che si concluderà questo sabato, sono stati i diretti interessati a confermare in diretta, con due clip, il loro amore.

Hanno preso coraggio, come hanno raccontato sulle pagine del settimanale Oggi, anche su consiglio di Milly Carlucci che li ha esortati a parlare della loro storia appena sbocciata: “Siete talmente giovani, puliti e dolci che se decidete di svelarla sarà un’emozione per tutti”.

Francisco dice che io flirtavo con lo sguardo, non è vero. Ci siamo osservati in silenzio, ma i nostri occhi dicevano tutti” dichiara la “maestra” Kuzmina. “Siamo una coppia figa” gli fa eco Porcella.

Un’intesa non comune sin dal primo momento e una conoscenza graduale vissuta giorno per giorno che avrà come banco di prova il post Ballando: “Giugno e luglio siamo entrambi pieni di lavoro, poi ad agosto vedremo: se la storia continua potrei raggiungerlo in Sardegna […] Se dev’essere sarà” ha detto Anastasia che ha già conosciuto i genitori e le sorelle di Francisco.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons